CORSI ONLINE SEO

Conoscere per migliorare

I corsi dell’accademy SONO RISERVATI AI CLIENTI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Vuoi seguire un corso SEO?

Vuoi formare i dipendenti nel marketing digitale e sulla SEO?

 
La Search Engine Optimization (Ottimizzazione per i Motori di Ricerca) è quella disciplina del web che si occupa di migliorare la visibilità e il posizionamento delle pagine web di un sito sui motori di ricerca. Nella SEO non è mai possibile raggiungere un definitivo punto di arrivo.
 
Bisogna rimanere sempre aggiornati, seguendo anche corsi di formazione professionale. Ciò garantisce di avere sempre il polso della situazione. Una conoscenza costantemente aggiornata degli algoritmi che permettono ai motori di ricera di rilevare, analizzare ed indicizzare i siti web. Per questo è importante lavorare su casi concreti e con strumenti adeguati.
 
I corsi sono dedicati sia a chi lavora già con la SEO, sia a chi vuole o deve iniziare.
 

Cosa si impara con un corso SEO?

 
Con le lezioni sulla SEO si impara sicuramente a creare, strutturare, scrivere e mantenere dei contenuti. A adeguarli e posizionarli con successo sui motori di ricerca. Si impara anche a scrivere ed orientare i contenuti agli obiettivi. Anche se scrivi già benissimo, non è detto che i contenuti che produci siano in prima pagina!
 

A chi serve un Corso SEO online?

A tutte le figure professionali che operano nel web marketing:
  • per chi si occupa di Copywriting (se non conosci i principi SEO per il tuo sito non salirà mai di posizione)
  • per chi Sviluppa nel Web, è nella la fase di web development che si devono evitare errori
  • per chi si occupa di Digital Strategy o di analisi dei dati
  • per chi si occupa di Web Design e architettura di un sito. Layout e immagini sono sempre più imnportanti agli “occhi” dei motori di ricerca
01–

Impara

02–

Sperimenta

03–

Applica

Inbound Marketing

Inbound marketing, come aumentare le visite e le leads

L’inbound marketing è il modo più collaudato ed efficace per trasformare un pubblico di persone “ideali per noi” in visitatori del sito Web.

Vedi una antemprima

€99

Capire la SEO, dalle parole chiavi alle ontologie

Il presente ed il futuro del SEO sono strettamente legati a Google. Posizionare per primi un sito web nei motori di ricerca vuol dire anche avere dei contenuti adatti per i motori di ricerca. Per scrivere i contenuti di un sito web bisogna quindi comprendere in che modo funziona, ad esempio, Google.

See more...


Menu